Realize your adventure
Questo è lo slogan con cui Yamaha ha lanciato la line-up ATV e side by side MY2019. Tante le novità, dal nuovo Wolverine X2 R-Spec alle migliorie delle Special Edition di Grizzly, Kodiak e YXZ1000R
Partiamo dal nuovo modello, il Wolverine X2 che, dotato di un telaio compatto e agile e spinto da un potente nuovo motore bicilindrico da 850 cc, è un veicolo adatto sia al mondo recreational e per l’esplorazione in fuoristrada, sia per il lavoro. Questo versatile SxS a 2 posti è pronto a lavorare duramente tutta la settimana e ad accompagnarti nelle tue avventure fuoristrada durante il week-end. La combinazione di un telaio compatto e un motore a coppia elevata offre capacità, comfort e sicurezza. Tra le caratteristiche anche un cassone inclinabile con una capacità di 272 kg, che rende il Wolverine X2 un veicolo ideale per il campeggio e le battute di pesca, e una capacità di traino di 908 kg che permette di svolgere agevolmente anche il lavoro più duro.
Equipaggiato con l’affidabile trasmissione automatica CVT Ultramatic di Yamaha, il Wolverine X2 consente di padroneggiare tracciati stretti e tecnici anche grazie al suo servosterzo che minimizza la fatica (solo versione SE); non a caso Yamaha lo presenta come il side by side più user friendly del segmento. Sul mercato è distribuito in due versioni, la base, bianca con inserti blue, camoflage o rosso rubino, e la versione SE con cerchi in lega ed EPS, in vendita nei colori nero satinato con inserti rossi e blu, e nella colorazione Backcountry (blu con inserti rossi).