In attesa della preview che sarà presente sul prossimo numero pubblichiamo qualche video quad Polaris che l’azienda ha pubblicato sul proprio canale Youtube inerente il nuovo General 1000
ecco uno stralcio dell’articolo sul Polaris General 1000 che sarà sul prossimo numero di Moto4
In un periodo di calma, con poche novità dal settore anche dall’EICMA, Polaris prosegue imperterrita e sforna un side by side del tutto inedito inserendolo nella propria gamma di utv, peraltro già molto ricca. La nuova piattaforma battezzata General (Generale in italiano) rappresenta un vero e proprio anello di giunzione tra lo sportivo RZR e il fidato Ranger.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito infatti allo sviluppo di RZR sempre più performanti e Ranger sempre più evoluti aumentando sempre più le differenze tra le due gamme. Ecco allora lo sviluppo di un nuovo veicolo in grado di fondere le doti di agilità e performance del RZR senza rinunciare al confort e alla versatilità del Ranger: il General pare rispondere egregiamente a questa necessità. Dotato del generoso propulsore ProStar® da 999cc bicilindrico, lo stesso del RZR S 1000, promette eccellenti prestazioni grazie alla possente cavalleria disponibile: ben 100 cv in grado di portare i 700 km del General da 0 a 65 km/h in soli 3,6 secondi. L’imponente motore, abbinato a una fine ciclistica, consente anche di trasportare e trainare merci pesanti senza difficoltà e in tutta sicurezza…
Per il resto dell’articolo clicca qui
il video dell’abitacolo:
La strumentazione
in azione
Tutte le informazioni sulla nota azienda americana
Altri video quad Polars sul Sito ufficiale: www.polaris.com