Dove pochi osano
Tra le tante possibilità che i side by side offrono c’è anche quella dell’emozione di viaggiare, e di lavorare, dove in pochi osano, come sui sentieri innevati dei promontori italiani
Dopo il Jimny non potevamo perdere l’occasione di provare i nuovi cingoli Camoplast T4S sul nuovo General 1000 della Polaris. Dall’incontro di due prodotti unici come sono il General e il T4S, ognuno per la propria categoria di riferimento, non poteva che venir fuori un’esperienza straordinaria, un’esperienza che questa volta può essere alla portata di tutti. Siamo sulle piste del Passo Sella ma la difficoltà del tracciato, particolarmente viscido per via della neve fresca, non si sente e possiamo goderci il paesaggio senza preoccuparci di tenere la traiettoria o la stabilità. I cingoli in questo caso garantiscono un ottimo bilanciamento del veicolo, che non ha sbavature e recepisce tutti i nostri comandi, garantendo al contempo grandi performance e trasmettendoci l’energia e l’adrenalina tipiche di una grande avventura. È indubbio che questo allestimento permette di ottenere il meglio dal General, ma da ogni side by side vista la possibilità di intercambiare i cingoli della casa tra varie marche e modelli. Con i cingoli si ottiene una riduzione della pressione fino a 75% e un’ottima distribuzione del peso, grazie anche alla loro capacità di galleggiamento massimizzata. Inoltre grazie ai profili sviluppati appositamente per veicoli ATV e side by side i cingoli Camoplast offrono la migliore forza di traino.