domenica diversa
E’ lunedì e siamo già tornati tutti al solito tram tram ma questa volta con in testa le magnifiche immagini della giornata di ieri in quel di Arsiè (BL)
Oltre 40 quad si sono radunati ieri per accogliere in sella una ventina di ragazzi diversamente abili del centro diurno “La Birola” (Portaperta) di Feltre. Quaddisti giunti perfino da Savona e Mantova hanno portato l loro mezzi mettendoli a disposizione per la giornata. L’evento, giunto alla 4a edizione, ha brillato sotto tutti gli aspetti. Merito di un’organizzazione precisa e attenta che ha saputo regalare a tutti i partecipanti emozioni vere.
Il percorso di oltre 70 km ha attraversato i territori di 4 comuni lungo il perimetro del suggestivo lago del Corlo e le alture limitrofe. Grazie a condizioni meteo perfette si sono potuti ammirare paesaggi magnifici. Lungo il percorso c’è stato il ristoro organizzato dagli Alpini. La giornata è stata patrocinata dalle Pubbliche Amministrazioni, dalla Forestale e da una lunga serie di piccole-grandi associazioni del territorio.
Come gli scorsi anni i ragazzi si sono dimostrati entusiasti di passare una giornata sulle nostre moto a 4 ruote e hanno ritrovato i loro “piloti” conosciuti nelle precedenti edizioni.
La giornata si è conclusa a suon di tuffi, musica e karaoke dopo aver abbondantemente pranzato tutti assieme lungo le rive del lago.
Nel prossimo numero della rivista ulteriori foto e dettagli!
Alessandro Garbuio