“ Stiquad “ il misterioso quaddista con il renegade bianco non da più notizie di se. Un gruppo di amici unisce le proprie forze per iniziare le sue ricerche, un impresa forse possibile solo grazie ai quad…. ecco il film THE OL MAT della durata di circa 23 minuti. Come diciamo sempre “ alzate il volume, impostate la risoluzione in HD, prendetevi un po di tempo in relax e buona visione”
Abbiamo cercato nel filmato di toccare alcuni temi relativa alla passione per le uscite in quad, da una parte di quanto sia bello e divertente usare questi mezzi, dall’altra di come è assolutamente necessario essere sempre prudenti, e non fare mai uscite da soli in off road, perché gli imprevisti e le disattenzioni possono sempre capitare. Un altro tema su cui volevamo soffermarci è quello dello spirito di gruppo, dall’aiutarsi a vicenda quando si è in difficoltà, il cercare di non lasciare mai nessuno da solo. Abbiamo aggiunto anche un pizzico di tecnologia e di effetti speciali, per rendere il filmato più divertente e fantasioso.
Naturalmente non siamo attori, ma abbiamo provato ugualmente a fare qualche dialogo nel film, quindi ci scusiamo già in anticipo per imperfezioni ed errori nelle riprese. Speriamo pero’ di farvi comunque divertire allo stesso modo con cui ci siamo divertiti noi nel realizzare questo cortometraggio.
Ci auguriamo infine che magari in futuro qualcuno possa prendere spunto da questa idea per realizzare qualcosa di molto più grande e professionale sul nostro amato mondo dei quad. Sarebbe bello infatti vedere un giorno al cinema un film dedicato a questa passione, noi del resto non smetteremo mai di sognare.
Il video è visibile su Pc e non su cellulari, in base agli accordi definiti da youtube per l’uso delle colonne sonore.
A breve altre news, curiosità e dettagli in esclusiva per la nostra RIVISTA! Anche in edicola!