Polaris Sportsman 850 XP EPS 4×4 Forest: L’offensiva Polaris
Pronta la reazione del costruttore americano che a una sempre maggiore concorrenza dei suoi competitor risponde con un nuovo allestimento dellO Sportsman 850
Le quote di mercato sono sempre più ristrette e, a una crescente offerta da parte dei costruttori orientali nel segmento utility, alcune case rispondono presentando mezzi le cui caratteristiche si basano su: prestazioni, affidabilità, accessori.
Questo è il caso di Polaris che realizza un nuovo allestimento dello Sportsman 850 XP EPS, il Forest, con verricello di serie. Il nome potrebbe indurre in errore e portarci a pensare a una livrea camo, ma in realtà indica il suo fine applicativo, gli ambienti selvaggi.
Fondamentalmente poco cambia dalla base di partenza, lo Sportsman 850 EFI XP EPS, confermando le sue spiccate affinità con l’off-road grazie a un design importante, muscoloso e studiato per dare il massimo in termini di carico e abitabilità.
Nonostante le dimensioni generose e gli ingombri importanti non ci dobbiamo far trarre in inganno: la sua agilità nei percorsi stretti è notevole e amplificata dalla presenza del servosterzo che riduce notevolmente…
Il resto dell’articolo Polaris Sportsman 850 XP EPS 4×4 Forest lo trovi su Moto4 n°88