Polaris Ranger RZR 570: il piccolo di casa
Si completa la gamma RZR che, dopo l’arrivo del 900 a inizio anno, si arricchisce anche di una cilindrata più contenuta, quella da 570 cc. grazie al nuovo motore ProStar direttamente derivato dal bicilindrico 900, il 570, Agile e semplice da guidare, sarà il riferimento dei SSV di media cilindrata
Il completamento della gamma Ranger RZR ci sarà nel 2012 con l’inserimento della motorizzazione minore: la 570 cc. Il gioco al rialzo perpetrato già all’inizio del 2011 secondo Polaris è per il momento terminato: per la casa era più sensato completare la serie con un prodotto di cilindrata intermedia che offrisse buone prestazioni a un prezzo competitivo.
Ovviamente non sono stati stravolti i canoni estetici della gamma, con un puro mantenimento dello stile del prodotto RZR. “Con il successo del Ranger RZR 800, abbiamo avuto la necessità di un prodotto monocilindrico che permetta a molti consumatori di entrare nel segmento side-by-side” così ha introdotto il Ranger RZR 570 Matt Homan, vicepresidente e general manger della divisione off-road Polaris.
Il resto dell’articolo Polaris RZR 570 o lo trovi sul numero Moto4 n°92