Kit Turbo GYTR Yamaha: Pronti al decollo?
Aggiungi il Turbo allo Yamaha YXZ 1000R – Gareggiare dicevamo…. Cosa c’è di meglio che prendere un YXZ 1000R e dotarlo di sovralimentazione magari raggiungendo la soglia dei 180HP?
Le prestazioni del YXZ1000R di Yamaha aumentano notevolmente con il kit turbo GYTR progettato per i modelli Side-by-Side YXZ1000R con un massiccio aumento del 60% della potenza. Dal loro lancio, i modelli Yamaha YXZ1000R dal design radicale hanno portato un nuovo livello di entusiasmo e di prestazioni sportive nel segmento side-by-side.
Caratterizzato (l’YXZ1000R) da una specifica leader del settore che include un cambio manuale con paddle al volante in stile rally per un’accelerazione immediata e la riduzione temporale degli innesti delle marce senza frizione per un rapido ed efficiente cambio di marcia senza interruzioni anche a pieno regime di giri sequenziale a 5 velocità (Yamaha Chip Controlled Shift), che rende le escursioni molto entusiasmanti e molto familiari agli amanti delle auto che vi trovano molta similitudine. Grazie al sound e al cambio infatti vi sembrerà di essere proprio come su una macchina da rally.
I modelli YXZ 1000R sono fra i migliori veicoli per il tempo libero con particolare riferimento agli amanti del fuoristrada. Sono dotati di ammortizzatori Fox Podium ultra-lunghi per le lunghe percorrenze in ogni tipo di terreno dalla roccia alla sabbia passando per gli sterrati e rendere il vostro viaggio sempre unico. Il cockpit molto aggressivo (stile pilota da combattimento), lo rende ancora più accattivante e ora con le prestazioni raggiunte col nuovo kit sovralimentato questi modelli Side-by-Side high-tech offrono prestazioni senza pari.
Yamaha sa bene e riconosce che molti appassionati di fuoristrada sono sempre alla ricerca di una potenza ancora maggiore – e ora a tutti gli utenti YXZ1000R nuovi ed esistenti viene offerta…
Il resto dell’articolo Kit Turbo GYTR Yamaha lo trovi sul numero 155 di Moto4 in edicola o in digitale