Goes G 625i MAX in tutti i sensi
Il costruttore francese Goes punta in alto con il nuovo G 625i, utility molto interessante, dotato di tutte le caratteristiche indispensabili per il fuoristrada e dettagli tecnico-stilistici notevoli. Il tutto a un prezzo molto conveniente
Quando iniziai a scrivere per Moto4 la maggior parte degli ATV protagonisti delle nostre prove era di cilindrata medio-piccola; era raro guidare un mezzo superiore ai 500 cc. Oggi invece non si può fare a meno di notare che in pochi anni il mercato è cambiato radicalmente con una decisa riconversione verso le cilindrate più importanti.
Oltre alla riorganizzazione delle dimensioni verso volumi più comodi e abbondanti, le preferenze si sono sbilanciate fortemente verso i mezzi utility e crossover che noi consideriamo un normale sviluppo della disciplina del quad, a oggi più orientata ad attività outdoor e off-road piuttosto che agonistica. In questo contesto di mercato Goes ha inserito un nuovo mezzo, il G 625i, proposto sia nell’allestimento passo corto che passo lungo e non ultimo, nella versione Limited…
Il resto dell’articolo Goes G 625i MAX o lo trovi sul numero Moto4 n°93