Segway 2023, ampliamento di gamma
La gamma Segway 2023 si arricchisce di nuovi modelli che, pur mantenendo prestazioni altamente performanti, strizzano l’occhio anche al pubblico più attento al prezzo
Snarler AT6 S e L Base
La già ben diversificata linea di quad Segway si arricchisce di due nuovi modelli, destinati a creare uno scossone nel mercato, con prezzi altamente concorrenziali a fronte di caratteristiche tecniche ineccepibili. Stiamo parlando delle versioni base del già noto Snarler AT6. Quello che immediatamente ci balza all’occhio è senza dubbio il prezzo: 7.999 Euro per la versione corta, S; 8.499 Euro per quella lunga, L.
Rispetto alla versione standard le dotazioni di serie sono state ridotte, mancano infatti, cerchi in lega, servosterzo e manca anche il sistema Smart Moving per controllare il veicolo tramite applicazione sul cellulare. Rimane di serie il verricello da 2.500 lb, i portapacchi e il gancio traino. Le caratteristiche tecniche del veicolo rimangono invariate.
Fugleman UT10 E
Anche al già apprezzatissimo FUGLEMAN UT10 X si affianca un nuovo modello che, grazie al suo equipaggiamento più essenziale, ben si adatta a coloro che cercano un mezzo da lavoro più economico. Stiamo parlando della versione UT10 E, che ha un prezzo d’attacco di 16.999 Euro (versione UT10X 17.999 Euro). Questo modello mantiene inalterato il pacchetto dotazioni, a parte il display touch da 10.4″, i cerchi in lega e le portiere rigide. UT10 E rimane comunque eleggibile Agricoltura 4.0.
Il resto dell’articolo sulla gamma Segway 2023 lo trovi su Moto4 n°174 in edicola dal 22 marzo 2023, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui