Intermot 2010 in ripresa
Aumentati gli espositori e i visitatori alla fiera internazionale di Colonia, in scena ogni due anni. Una cinque giorni di novità ed esibizioni che non ha deluso le aspettative
“Ilove Intermot” è stato lo slogan della manifestazione tedesca di quest’anno e a dimostrare questo amore sono stati in tanti, in 210.000 per la precisione.
Arrivati a Colonia da ogni parte del mondo per assistere a una delle maggiori fiere del settore, i visitatori hanno potuto godersi cinque giorni di “full immersion” nel mondo dei motori, con presentazioni di novità, anteprime, esibizioni ed eventi sportivi dislocati su una superficie di 110.000 mq.
Oltre 1.100 i produttori che hanno esposto quasi 1.600 marchi, tra moto, quad, scooter, biciclette, abbigliamento e accessori specifici; particolare accento è stato posto anche sui veicoli elettrici perseguendo così l’obiettivo della mobilità sostenibile.
Anche i quad hanno avuto il loro spazio all’interno della fiera: non solo attraverso l’esposizione di alcuni tra i maggiori marchi, tra cui Polaris, Kymco, Sym, ma anche con le esibizione di quad freestyle e la pista di miniquad dedicata ai più piccoli.
Interessanti anche le prove dei veicoli su pista e i Campionati Cologne Custom. L’appuntamento per la prossima edizione è stato già fissato: l’Intermot 2012 si svolgerà dal 3 al 7 ottobre.
Il resto dell’articolo Intermot 2010 trovi su Moto4 n°82