4x4Fest 2014: Da record
4x4Fest chiude questa edizione con numeri positivi e con grande soddisfazione per espositori e organizzatori
i visitatori sono stati 29.650, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, con un incremento importante rispetto a quello che già era stato un record nel 2013. Un’edizione questa che come sottolinea Paris Mazzanti, direttore di CarraraFiere, ha avuto un ottimo riscontro anche da parte di esponenti di aziende specializzate, operatori e distributori con molti espositori che hanno già confermato la partecipazione alla prossima edizione. E questo è sicuramente il risultato di un grande lavoro organizzativo e di collaborazione fra Associazioni, club e appassionati che hanno contribuito a fare di 4x4Fest l’evento di riferimento per il settore e per gli appassionati.
Per tutto il week end, i visitatori hanno potuto assistere al ricco programma di eventi proposto sia all’interno che nelle zone estreme della fiera, con 172 espositori di auto, moto, quad e accessori delle più importati case motoristiche. Non sono mancati spettacoli come il Truck Show con i camion provenienti dalle passate edizioni della Dakar e i Rally Show con le vetture fuoristrada del Campionato Cross Country Rally e le Mitsubishi Lancer.
Grande affluenza anche ai test drive con i fuoristrada della Scuola Pilotaggio Mitsubishi gestiti dagli istruttori dell’omonima Scuola di Pilotaggio.
Per quello che riguarda il nostro settore, oltre al raduno In Quad alla scoperta della Lunigiana, organizzato da Lunigiana Quad e Victoryteam, erano presenti i più importanti nomi del panorama internazionali, tra i quali Polaris, Can-Am, Arctic Cat, John Deere, Victory Team che hanno presentato le prossime novità a listino, riscuotendo, inutile dirlo, grandissima attenzione da parte del pubblico presente.
Il resto dell’articolo 4x4Fest 2014 lo trovi su Moto4 n°122