4x4Fest 2011 da record
Oltre trentamila visitatori, nuovi modelli e accessori, spettacoli e ultime novità dal mondo dell’off-road. Così chiude i battenti questa edizione 2011 alla Fiera di Carrara, che si conferma un punto di riferimento in Italia per il 4×4
Non solo SUV e fuoristrada a Carrara, ma anche molti quad e side-by-side, che hanno dato risalto al nostro settore grazie alla presenza di grandi nomi italiani. E se a farla da padrone è stato il 4×4 in tutte le sue forme e in tutti i suoi utilizzi, il quad ha comunque raccolto molti consensi, sulla scia di una tendenza che soprattutto per i side-by-side è cresciuta in maniera esponenziale.
Reazioni entusiaste e interessate da parte degli spettatori che hanno potuto testare con mano i prodotti, esplorare le tante novità del settore aftermarket e stupirsi davanti alle molteplici novità presentate dalle case, a sottolineare la vivacità e la crescita di un settore molto competitivo per varietà di proposte, innovazione e consenso di pubblico.
Oltre alle più grosse case costruttrici di auto 4×4, SUV e fuoristrada, come Great Wall, Jeep, Land Rover Italia, M.M. Automobili Italia, Nissan Italia, Ssangyong Italia…
Il resto dell’articolo 4x4Fest 2011 lo trovi sul numero Moto4 n°92