Raduno Nazionale Ovindoli: Terra d’Abruzzo, terra di quad
Un grande successo di partecipanti e di pubblico a questa prima edizione del Raduno Nazionale di Ovindoli con oltre 100 mezzi coinvolti
Nel weekend del 4-5 settembre 2010 la tranquilla cittadina di Ovindoli, in provincia di L’Aquila, è stata presa d’assalto dal popolo quaddista in occasione del Raduno Nazionale organizzato da Scuola Italiana Quad di Ovindoli (AQ) e dal Team Racing Quad Ovindoli e sponsorizzato da 4Technique: sono stati infatti 102 i veicoli che hanno preso parte a questo evento che ha pienamente soddisfatto anche il pubblico.
L’Appennino abruzzese e il Parco Regionale Sirente-Velino hanno fatto da sfondo al raduno e hanno regalato splendidi panorami lungo il percorso, egregiamente preparato e segnalato dall’organizzazione.
La giornata di sabato è stata dedicata alle esibizioni dell’Acrobatic Quad Team e all’esposizione delle Ferrari da parte del Team Ferrari Appia Antica di Roma; nel pomeriggio c’è stata la presentazione del raduno e la sera un’uscita a squadre per la caccia al tesoro in quad.
La domenica mattina si è svolto il raduno vero e proprio, seguito nel pomeriggio da una prova su un fettucciato con fangaia e da una gimkana in quad. Insomma una due giorni ricca di eventi e opportunità che verrà sicuramente riproposta il prossimo anno.
Il resto dell’articolo lo trovi su Moto4 n°81