Raduno di Beneficenza – Per una giusta causa
La tanto attesa data del 19 novembre 2023 ha segnato un evento benefico nel mondo dei quad
Una domenica straordinaria trascorsa tra le pittoresche colline del Roero Sanfrè, immersi in un percorso di 90 km caratterizzato da salite emozionanti, discese vertiginose, passaggi tecnici sfidanti, attraversamenti di fiumi e fangaie avventurose.
Questo raduno, organizzato dal Quad Club Roero, non è stato solo un viaggio attraverso i paesaggi mozzafiato, ma anche un gesto di solidarietà: l’intero ricavato è stato generosamente devoluto a favore della Croce Rossa, testimoniando lo spirito di comunità e altruismo che anima gli appassionati di questo sport.
La partecipazione è stata sorprendente, con oltre 50 entusiasti quaddisti che si sono radunati in cerca di divertimento, adrenalina e solidarietà. Tra di loro, ho avuto l’onore di essere l’unico a guidare il dinamico “Raptor 700” a due ruote motrici, un modello che trasforma ogni raduno in un’avventura esaltante. La partecipazione a questi raduni è sempre una sfida adrenalinica, un test di abilità e resistenza, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo…
Il resto dell’articolo Raduno di Beneficenza – Roero lo trovate su Moto4 n°179 gennaio/febbraio in edicola dal 8 gennaio, oppure in digitale cliccando qui