8° Quad in Quota
Vertical Limit
L’ottava edizione della due giorni bellunese si è conclusa il 9 giugno, confermando Quad in Quota come uno degli appuntamenti più amati e seguiti. Anche quest’anno l’evento ha registrato il tutto esaurito
Le abbondanti nevicate di fine stagione hanno reso ancora migliore lo spettacolo che ogni anno le Dolomiti Bellunesi donano a migliaia di turisti di tutto il mondo. Fortunati quindi i 55 equipaggi entrati a far parte dell’ottava edizione di Quad in Quota, perché questo raduno, per esigenze organizzative, è a numero chiuso e spesso ha una lista d’attesa che si riempie già dall’anno precedente.
Moreno Tomaselli e il suo staff anche quest’anno hanno colpito nel segno: tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, e non è una banalità, gestire 80 persone con soste, ristori, pranzi, cene, tempistiche, alloggi e possibili guai meccanici ai mezzi per due interi giorni non è semplice. Complimenti a loro, vi ringrazio a nome di tutti i partecipanti.
Come spesso accade, il venerdì è dedicato agli arrivi e il ritrovo è per cena presso la Pizzeria La Stua di Falcade per salutarsi, sbrigare le pratiche di iscrizione e gustare una buona pizza in compagnia.
Il ritrovo per il sabato mattina è stato fissato presso il parco adiacente l’Hotel Stella Alpina e, dopo un breve briefing, la comitiva ha lasciato Falcade in direzione di Canale. A differenza di tanti raduni, Quad in Quota non ha il percorso segnato; il sistema utilizzato è quello delle sentinelle. In pratica, la guida, in questo caso Moreno, ad ogni svincolo ordina al quad che gli…
Il resto dell’articolo sul 8° Quad in Quota lo trovate in edicola su Moto4 n°182 luglio/agosto o acquistando la copia digitale per vedere tutte le foto di 8° Quad in Quota clicca qui