1° Quad Ride del Biellese: Ancora un successo
Il team Biellese festeggia un altro evento ricco di partecipanti, sole e allegria
Grazie anche a una bella giornata soleggiata di settembre il 1° Quad Ride del Biellese ha ottenuto un ottimo riscontro di partecipanti con più di 100 equipaggi che hanno percorso parecchi km tra le pianure e le colline del comprensorio. Il percorso è stato contraddistinto da guadi, fangaie, salite e discese, e passaggi tecnici che hanno impegnato i partecipanti senza creare alcun tipo di problema, anche perché gli organizzatori avevano preventivato per i meno temerari o per i possessori di mezzi 2×4 alcune varianti altrettanto meritevoli e divertenti. A metà percorso è stato allestito, dall’Associazione Produttori del Bramaterra, un aperitivo con la degustazione dell’omonimo vino, tipico della terra biellese. Dopo la breve sosta il gruppo ha ripreso la marcia per raggiungere l’arrivo.
L’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti, il Corpo Forestale per il supporto, la Questura, il servizio di Emergenza Sanitaria, la Protezione Civile e l’Aib e tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione. Un ringraziamento particolare va al comune di Castelletto Cervo e a tutta l’amministrazione che ha nuovamente ospitato la partenza, e ai comuni di Lessona, Cossato, Masserano, Curino.
Grazie a chi ha dato una mano alle operazioni di organizzazione del raduno e a chi crede in questo team. Finalmente possiamo dire ce l’abbiamo fatta… il raduno e andato alla grande e il merito va a tutto lo staff operativo, che è cresciuto da 8 persone del 2012 a 12 persone del 2013, e a tutti i coloro che hanno reso possibile questo evento.
Il resto dell’articolo Raduno 1° Quad Ride del Biellese lo trovi su Moto4 n°112