Una vittoria all’ultimo respiro: superando Gullo e Lattanzi, Kevin conquista il Campionato Italiano QuadCross FMI nella categoria JF250
Dopo il successo del 2023, in cui si è imposto nella categoria Kids al Mondial du Quad di Pont de Vaux, Kevin Sangani non ha deluso le aspettative. Alla sua terza partecipazione al Campionato Italiano QuadCross FMI, nella categoria JF250, ha raggiunto il traguardo più ambito: il titolo di campione, conquistato all’ultima gara. Abbiamo avuto il piacere di incontrarlo per parlare di questa stagione da incorniciare.
Kevin, bentrovato e complimenti per questa annata straordinaria!
Grazie! Sono davvero felice di essere qui e raccontarvi di questa stagione, culminata con la vittoria del Campionato Italiano QuadCross JF250.
Come hai trovato il livello di competizione nel Campionato Italiano, specialmente nella categoria JF250?
Il livello è molto alto, direi che è uno dei campionati più competitivi. Ogni gara è stata una vera battaglia, e il titolo si è deciso solo all’ultima tappa.
Come riesci a conciliare gli impegni scolastici con gli allenamenti?
Durante la settimana mi dedico principalmente agli allenamenti in palestra, che riesco a combinare bene con lo studio. Nei fine settimana, invece, mi alleno con il quad su diverse piste della zona.
Parlaci dei tuoi allenamenti in pista. Come si svolgono?
Inizio con una prima sessione di circa 20 minuti per…
Il resto dell’intervista a Kevin Sangani lo trovi su Moto4 n°184 novembre/dicembre in edicola dal 4 novembre, oppure in digitale cliccando qui