Kymco UXV 450i: Mobilità, piacere e funzionalità
La miglior scelta per la conquista di nuovi traguardi
Sono questi gli ingredienti principali di versatilità del nuovo Kymco side by side nel segmento del multiuso di media cilindrata. L’unione perfetta di tutte le necessità, dal fuoriporta durante il week end alla gestione delle necessità e dei lavori in campagna che hanno bisogno di un veicolo funzionale, che sappia muoversi nel bosco ma che possa essere ideale per la caccia, la pesca, i piccoli lavori di casa fino alla sistemazione di una strada dissestata, un giro per il vigneto, la potatura delle piante il giardinaggio. In ogni contesto un veicolo di questo genere rappresenta il giusto elemento di congiunzione fra piacere mobilità e funzionalità.
Con i suoi 442.9 cc di cilindrata, motore a 4 tempi (33hp di potenza a regime libero a 7500 giri) a iniezione elettronica, freni a disco anteriori e posteriori e sospensioni indipendenti a doppio triangolo sovrapposto l’UXV 450 di Kymco coniuga da un lato la freschezza stilistica sportiva unita a buone performance consegnando numerosi benefit destinati al consumatore. Le medie dimensioni, 277 cm di lunghezza per 144 cm di larghezza e 185 cm di altezza, coniugate a un interasse corto (183 cm) aumentano la manovrabilità e permettono di districarsi al meglio nei luoghi angusti grazie a un raggio di sterzata molto contenuto e la funzione Turf che permette di transitare senza lasciar traccia del proprio passaggio rendendolo eco-friendly.
Le dimensioni compatte della larghezza (144 cm) e il peso contenuto 490 kg vi permetteranno di caricarlo anche nel vostro pick-up senza l’ausilio di carrelli. Fra le caratteristiche standard trasmissione automatica CVT, lunghi periodi di manutenzione, cambio molto agevole con leva a inserimento ridotte, veloci, retro, folle e parcheggio trazione on demand a 2 e 4 ruote motrici con differenziale anteriore bloccabile e selezionabile elettronicamente al posteriore e freno motore, sono caratteristiche da grandi inserite in un mid-size UTV che lo rendono nel tempo un modello molto.
Il resto dell’articolo Kymco UXV 450i lo trovi su Moto4 n°123