Su misura
Con questo nuovo Maverick la Casa canadese completa la line-up dei suoi side by side dal cuore sportivo. Il Trail è largo 50’ (127 cm) e andrà a scontrarsi sul mercato con l’Arctic Cat Wildcat Trail e il Polaris RZR 900
Dalla presentazione ufficiale Can-Am di Dallas (USA) emerge questo nuovo SSV studiato appositamente per sentieri e trail con carreggiate minori; è infatti in boschi e spazi stretti che questo SSV da il meglio di se. Due gli allestimenti e due le motorizzazioni, con o senza DPS (2.000 Euro in più), da 799 cc con 51 hp e 976 cc da 75 hp. Queste saranno in pratica le scelte che dovrete fare prima di portavi a casa questo nuovo Maverick. Averlo più stretto non significa comunque perdere qualcosa in termini di potenza o abitabilità: le novità su questo Trail sono tante come la trasmissione Quick Response System T (QRS-T) CVT, che adotta un sistema di raffreddamento completamente nuovo, e il sistema di controllo in discesa, denominato Electronic Hill Descent Control, che…
Il resto dell’articolo lo trovi sul numero 149 di Moto4 in edicola o in digitale
acquista copia digitale