Dopo gli stravolgimenti tecnici degli ultimi due anni, Polaris per il 2023, si limita a pochi ritocchi tecnici e tante modifiche alle colorazioni di quad e side by side
Polaris Off Road Vehicles ha annunciato la sua linea 2023 con un’impressionante gamma di nuove colorazioni introdotte nei modelli RANGER, RZR, General e Sportsman. Desiderosa di continuare a mantenere la leadership nel mondo fuoristrada e soprattutto di andare incontro alle preferenze dei suoi clienti, Polaris aggiunge nuove variabili alla sua già vasta gamma di veicoli fuoristrada, comprendendo tra l’altro un ricco numero di aggiornamenti tecnici.
POLARIS RANGER
Disegnato per il comfort, progettato per il lavoro e costruito per durare nel tempo, il modello XP 1000 top di gamma è disponibile nella nuova colorazione Azure Crystal, insieme a una nuova impugnatura ergonomica del freno a mano e a pneumatici Pro Armor X-Terrain da 27 pollici montati sul modello Premium, sul modello Crew, sulla Hunter Edition e sulla Nordic Pro Edition.
Ranger XP 1000 EPS in Azure Crystal [EU / Quad L7e / Tractor T1b / Tractor T1a / ZUG/LOF homologation]
Ranger XP 1000 EPS con ABS in Azure Crystal [Tractor T1b homologation]
Ranger Crew XP 1000-6 EPS in Azure Crystal [MD / Tractor T1b homologation]
Ranger XP 1000 EPS Hunter Edition in Pursuit Camo [ZUG / Tractor T1a / Tractor T1b homologation]
Ranger XP 1000 EPS Nordic Pro Edition in Black Pearl [Tractor T1a / Tractor T1b homologation]
Il Ranger 1000 sarà disponibile per il 2023 in White Lightning, sia nella versione 3 posti che Crew. Una nuova impugnatura del freno a mano è presente nei modelli a 3 posti e nell’edizione Nordic Pro..
Ranger 1000 EPS in White Lightning [EU / Tractor T1b / Tractor T1a / ZUG/LOF homologation]
Ranger Crew 1000-6 EPS in White Lightning [MD / Tractor T1b homologation]
Ranger 1000 EPS Nordic Pro Edition in Black Pearl [Tractor T1a / Tractor T1b homologation]
Durevoli, affidabili e capaci, i modelli Ranger Diesel e Ranger Diesel Deluxe sono dotati ora, di una nuova trasmissione anteriore del tutto isolata meccanicamente dal telaio, un consistente supporto in gomma infatti, isola le vibrazioni della trasmissione anteriore dal telaio…
Il resto dell’articolo sui quad Polaris MY2023 lo trovi su Moto4 n°174 in edicola dal 22 marzo 2023, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui