Pneumatici CST quad: Alla conquista dell’Europa
gli pneumatici, sono il primo passo per andare lontano. Sia che viaggiamo in auto, in moto, in quad o in bicicletta
A livello agonistico, come in un normale utilizzo quotidiano, è importante avere la sicurezza di viaggiare in un mezzo idoneo, sicuro e stabile. E se il veicolo in questione è sicuramente importante, è altrettanto fondamentale saper scegliere e riconoscere le gomme ideali, non solo da adottare in base al tracciato o al fondo, o alla stagione, ma soprattutto in base alla qualità.
In questo settore l’asiatica CST ha sicuramente un posto di primo piano, posto che è riuscita a conquistare sul campo grazie ai successi in campo agonistico, ricreativo e lavorativo, e nell’uso quotidiano in genere, uso che si è rivelato continuativo, efficiente, di qualità superiore e che per questo è riuscito nel giro di pochi anni nella fidelizzazione di un pubblico sempre più ampio, rubando la scena, e fette di mercato, a brand più blasonati e conosciuti grazie soprattutto alla copertura chiamata “Abuzz”.
L’azienda (fondata nel 1967), conta nei suoi quattro stabilimenti in Cina, Taiwan, Thailandia e Vietnam, più di 25.000 dipendenti. E’ conosciuta a livello mondiale principalmente per la produzione di coperture da bicicletta, moto, quad, mezzi commerciali e automobili e oggi viene distribuita in più di 170 paesi nel mondo. Importatore ufficiale di CST per il mercato italiano è la B.I.S. srl di Cureggio (Novara), che già operava da circa vent’anni come agente per CST degli pneumatici e camere d’aria per ciclo, e oggi è un punto di riferimento per il settore degli penumatici per ATV grazie a una grande esperienza maturata nel tempo e alla grande passione che da sempre lega l’azienda alla sua attività. Un binomio, quello di CST e B.I.S., che ha saputo far crescere il settore pneumatici e gomme in Italia, soprattutto in virtù della grande…
Il resto dell’articolo Pneumatici CST quad lo trovi su Moto4 n°122