Losanna, Svizzera, 17 febbraio 2021 – BRP ha presentato per il 2021 un nuovo membro dell’acclamata famiglia di veicoli side-by-side Can-Am Traxter. Il PRO DPS HD10 categoria T 2021 è costruito per portare l’instancabile esperienza di un veicolo side-by-side a un livello superiore ed è stato specificamente progettato per migliorare la vita di chi è impegnato nel lavorare i terreni.
Si tratta del primo Traxter che offre un sistema Anti-lock Braking System (ABS) ottimizzato per l’utilizzo in fuoristrada. Dispone inoltre di un vano di carico multifunzione da 180 cm assieme ad un vano di carico inferiore accessibile da entrambi i lati per un’enorme quantità di spazio di carico e di trasporto. È costruito per lavorare sodo come voi e consentirvi di affrontare i compiti più ardui con facilità e sicurezza.
Grazie alla sua incredibile versatilità, Traxter PRO DPS HD10 consente maggiore versatilità e capacità di traino su terreni impegnativi. L’ampio vano di carico raddoppia la capacità di trasporto rispetto al vano di carico normale, migliorando l’efficienza sul lavoro. Inoltre, il suo design innovativo include un vano di carico inferiore e una configurazione adattabile per il pianale di carico che offre soluzioni di trasporto ottimizzate.
Altre info sui prossimi numeri di Moto4, in digitale e in edicola
Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di veicoli Can-Am Off-Road 2021, comprese informazioni tecniche dettagliate e specifiche dei prodotti per il nuovo Can-Am Traxter PRO DPS HD10 categoria T, visitate https://can-am.brp.com/off-road/.