Moto Days 2013: Tutte le strade portano a Roma
È andata in scena dal 7 al 10 marzo la quinta edizione di Moto days, kermesse che allieta da anni gli appassionati di motori capitolini e non!
Ha spento la sua quinta candelina Moto Days, la fiera motoristica che edizione dopo edizione, crescendo per numeri ed eventi, onora e da’ lustro alla città che la ospita: Roma.
La quattro giorni dentro e fuori i padiglioni della fiera capitolina sono stati così densi di avvenimenti da attirare decine di migliaia di spettatori. A rappresentare il mondo dei quad alcune delle più importanti realtà nazionali.
Giocavano in casa Motor Pama da Frosinone e QuadStore di Luca Coletta, romano de Roma al 100%. Il primo, capitanato da Massimo Paglia, concessionario ufficiale Can-Am e Cf Moto, ha attirato la curiosità dei tanti visitatori grazie al sempre verde Renegade e ai prodotti CF, il secondo, da anni punto di riferimento a quattro ruote della capitale, ha stupito oltre che per i mezzi esposti Polaris anche per i numerosi accessori.
Da Pavia non potevano mancare Andrea Gianini e il marchio Victory, da lui rappresentato e distribuito. Come di consueto Gianini ha messo in scena folclore e simpatia convogliando sul suo stand le simpatie dei quaddisti di tutta Italia.
Mentre all’interno della fiera il pubblico fotografava i mezzi esposti, all’esterno si esibivano i mostri sacri dello stunt riding, Chris Pfeiffer e Rafal Pasierbek affiancati dall’Acrobatic Group, Nicola l’impennatore, Didi Bizzarro e i ragazzi del Freestyle Mx, Quad e Motoslitta che con Vanni Oddera, Carlo Caresana, Dan Serblin e Jason Cesco hanno fatto sognare grandi e piccini.
il resto dell’articolo Moto Days 2013 lo trovi su Moto4 n°107