Riportiamo integralmente quanto pubblicato da Simona Spagnoli circa il raduno sulla neve di Montecampione:
“!!!! 4° RADUNO QUAD MONTECAMPIONE !!!!
A seguito della chiusura della strada da Montecampione 1200 verso le piste, sono a comunicare che il raduno viene RIMANDATO al 22-23 FEBBRAIO!
Verranno mantenute le medesime modalità di svolgimento indicate sulla locandina ufficiale.
I partecipanti hanno la possibilità, tramite mail a simo78bs@gmail.com o tramite sms al 320-1542069, di comunicare quanto segue:
1) CONFERMO la partecipazione per il 22-23 Febbraio
(indicando nome e Cognome dei partecipanti, anche degli eventuali passeggeri);
2) DISDICO la prenotazione già effettuata per l’1-2 Febbraio.
Nel caso della prima opzione sarete automaticamente iscritti all’evento.
In caso non possiate/vogliate partecipare e preferiate disdire, vi chiedo la cortesia di inviarmi tutti i dati necessari per permettermi di fare il bonifico di restituzione caparra versata.
Chi ha prenotato hotel/alberghi/B&B si ricordi di gestire lo slittamento del soggiorno o l’eventuale annullamento dello stesso.
Ribadisco che purtroppo tutto questo NON dipende da me, ma dalle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando la zona.
Amareggiata, ma felice di non aver buttato al vento 4 mesi di preparativi, vi saluto!
Simona”
A Montecampione 1800 sono caduti molti cm di neve nelle ultime ore tali da rendere impraticabile il percorso programmato per l’evento. L’ottima organizzazione però è riuscita a far slittare al weekend del 22/23 febbraio la manifestazione intercedendo con le Autorità del luogo per i permessi.
Alessandro Garbuio