J.JUAN mantiene il dominio nella categoria Side-by-Side conquistando tutti e tre i gradini del podio al Manateq Qatar Cross-Country Rally Qatar su Can-Am Maverick X3!
La coppia braziliana con Reinaldo Varela e Gustavo Gugelmin del Team South Racing Can-Am vincono il primo round della FIA World Cup. Terzo gradino del podio per l’italiana Camelia Liparoti.
Dopo il grande successo ottenuto all’ultima Dakar, J.Juan mantiene il suo dominio nella categoria Side-by-Side conquistando il podio completo del Manateq Qatar Cross-Country. I primi tre Can-Am Maverick X3 classificati sono, infatti, tutti equipaggiati con il kit di freni racing firmato J.JUAN.
Un grande risultato per la coppia brasiliana Reinado Varela e Gustavo Gugelmin del Team South Racing Can-Am, che ha conquistato il primo round della FIA World Cup, seguita dai russi Fedor Vorobyen e Kirill Shubin. Terzo posto sul podio per l’incredibile Camelia Liparoti (IT) con il suo co-pilota Max Delfino (FR).
Le elevate prestazioni garantite dai freni J.JUAN sono confermate dal forte stress subito nell’utilizzo durante i Cross-Country Rallies, espressamente progettati per essere messi in scena su una varietà di terreni e destinati a dimostrare l’abilità e la resistenza dei concorrenti, oltre che all’affidabilità dei loro veicoli.
J.JUAN ha lavorato duramente per realizzare un kit freni da competizione dedicato al Can-Am Maverick X3, perché è un veicolo che gareggia in eventi molto difficili e che può servire anche come banco di prova per testare per la forza e la resistenza dei sistemi frenanti per motocicli, forse in apparenza più semplici ma non esenti da requisiti di sicurezza, affidabilità, sensibilità e risposta.
Dà quindi nasce il grande senso di orgoglio di J.Juan che, guardando il podio della categoria T3 in Qatar, la più popolare tra le tre categorie di auto da corsa della FIA, dove ha raggiunto le prime tre posizioni del podio con i tre Can-Am equipaggiati con il suo kit freni racing.
Ora…pronti per le prossime tappe del Campionato!