Costina Motor Party: La festa del quad
L’evento ideato dall’Ol Mat Quad Group nel 2013 a favore delle associazioni che si occupano di ragazzi diversamente abili sul territorio, quest’anno è raddoppiato
Si è svolto nell’ampia area fiere di Brembate in un’area espositiva che quest’anno, visto l’enorme successo e affluenza dello scorso anno, è stata resa ancora più grande per ospitare festa, spettacoli e divertimento. Il cuore della manifestazione è stato il quad, con la presenza di importatori come la Egimotors che ha presentato alcuni modelli come lo Sportsman 1000 XP e lo Sportsman 570 ACE.
Numerosi gli operatori del settore tra concessionari, rivenditori e importatori, tra cui citiamo Imex con il brand CF Moto, Victory Team che oltre a numerosi ATV ha esposto diversi Spyder, Garda Off Road presente con diversi modelli Can-Am, dal Maverik all’ Outlander sino al Renegade 1000, Galizzi Factory Racer che ha portato in fiera il mondo delle motoslitte, il DMB Extreme Quad ATV, con un bellissimo stand con maxischermi e video off road, che ha messo in palio un bellissimo mini quad come primo premio alla lotteria benefica della manifestazione.
Originalissimo lo stand di GV Racing che ha messo in evidenza i propri quad “made in Italy” assemblandone uno direttamente in fiera in uno speciale spettacolo davanti al pubblico, mezzo che poi è stato provato nel circuito della fiera. Tantissimi i mezzi privati esposti che i visitatori hanno potuto ammirare e fotografare. Non è mancato neanche il mondo delle due ruote, con il raduno del vespa club Brembate nella giornata di domenica e quello dei mezzi fuoristrada 4X4, con tante sorprese lato espositivo per Honda, BMW, Harley ecc. Il sabato mattina la manifestazione si è aperta con un raduno che ha portato i numerosi…
Il resto dell’articolo Costina Motor Party lo trovi su Moto4 n°122