Una gara storica che quest’anno giungerà alla sua 32esima edizione, con la presenza di Polaris Italia
Una competizione di importanza mondiale che metterà di fronte, sullo storico tracciato di Pont De Vaux, i migliori piloti offroad provenienti da tutti i Continenti. Centinaia di equipaggi che dal 23 al 26 agosto si sfideranno nella prova del Campionato Mondiale di Quad in programma in Francia, in uno dei palcoscenici più prestigiosi del fuoristrada.
Nel paddock dell’edizione 2018 del Mondial du Quad, ci sarà anche Egimotors Polaris Italia che presenterà in anteprima assoluta il nuovo Polaris RZR RS1 omologato!
Per la prima volta nel Vecchio Continente, sarà esposto al pubblico il modello più performante della famiglia Polaris, attesissima new entry della gamma Model Year 2019!
Disponibile sul mercato italiano dal mese di ottobre, il nuovo Polaris RZR RS1 sarà proposto al pubblico al prezzo di 17.500 euro + Iva in versione omologata Euro4 e al prezzo di 15.500 euro + Iva in versione fuoristrada.
La cornice di pubblico sarà come sempre straordinaria, per questo Egimotors Polaris Italia ha scelto proprio Pont De Vaux per un’anteprima europea che richiamerà migliaia di persone: piloti, tifosi, appassionati si ritroveranno in Francia per un evento unico nel suo genere. Quattro giorni di festa caratterizzati da esibizioni, show, freestyle e tante occasioni di divertimento per gli spettatori.
Non solo paddock, perché i mezzi Polaris ed i piloti italiani saranno protagonisti anche in pista: sul Razor Turbo si presenterà al via del Mondial du Quad anche Luca Pagani, in cerca di un risultato di prestigio nell’Olimpo dei piloti offroad!
Tutti i quad della casa americana!