Donnavventura: Il lato femminile del quad
Un ipotetico giro del mondo a bordo dei quad cavalcati dalle ragazze di Donnavventura, sempre alla scoperta di nuovi Paesi e nuove frontiere
Ci piace pensare che il quad non sia un’esclusiva maschile. Per questo vogliamo dedicare queste pagine a tutte quelle ragazze e donne che in quad passano il loro tempo libero o solo qualche ora ogni tanto.
Tra queste c’è una realtà molto interessante, quella di Donnavventura che, a bordo dei quad, ha realizzato diversi servizi. Con questo reportage fotografico vi raccontiamo la storia di un’avventura tutta al femminile che prevede, tra le mille esperienze, anche quella con il quad. Che sia su sabbia, in riva al mare o in montagna, tra la neve o nei boschi, in mezzo al fango o nel deserto, il quad insieme a loro ha fatto il giro del mondo.
Dalla prima spedizione nel deserto sahariano, stiamo parlando del lontano 1988, più di venti anni fa, Donnavventura ha condotto impavide e preparate ragazze attraverso innumerevoli Paesi ai quattro angoli della Terra, dall’America all’Australia passando per l’Africa e l’Europa. Noi vi presentiamo gli ultimi Grand Raid.
Il resto dell’articolo Donnavventura 2011 lo trovi su Moto4 n°85