Polaris RZR Pro XP Ultimate Martini Racing by Samuele Gatti
Rosso Martini
In una cava vicino Sestola Samuele Gatti ci presenta la sua ultima creazione: Polaris Martini Racing. Un side by side completamente customizzato che strizza l’occhio al mondo vintage rally, agli appassionati di Lancia Delta e al suo famoso sponsor
Samuele Gatti è un uomo determinato, che sa quello che vuole e anche grazie all’amicizia con Vittorio Ferrari, di Apex Moto concessionario ufficiale Polaris, si è innamorato dei side by side e in particolare del nuovo RZR Pro XP Ultimate, side by side che rappresenta il modello di punta della line-up appunto di Polaris.
Da li è iniziato un cammino lungo ed interessante che va oltre la passione per questo sport. Samuele infatti in queste pagine ci presenta la sua creazione, un veicolo che pur mantenendo la base Polaris, contiene una serie di accessori e una colorazione specifica che richiamano la sua sfrenata passione per il mondo rally, in particolare per la Lancia Martini Racing di Miki Biasion.
L’uso sapiente e dobbiamo dirlo, anche intelligente delle componentistiche, fanno di questo side by side un vero veicolo double face. Potenza incredibile con prestazioni fuori dal comune coniugata alla comodità di un mezzo adatto anche a lunghi tragitti ricchi emozioni.
Vittorio ha avuto un ruolo determinante, grazie a lui infatti il progetto è riuscito alla perfezione, come è perfetta anche la scelta della location dello shooting fotografico, la cava di Gaianello della Fercav.
Polaris RZR Pro XP Ultimate
La versione PRO Ultimate del RZR di Polaris è anche quella con le dotazioni di serie più complete della line-up. Su tutto spicca l’utilizzo delle sospensioni dinamiche denominate…
Il resto dell’articolo sul Polaris RZR Pro XP Martini Racing di Samuele Gatti lo trovi su Moto4 n°171 in edicola da novembre 2021, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui