Costina Motor Party 2013
Grande successo per il Motor Fest di Brembate con oltre 5000 visitatori per un evento che ha avuto come protagonisti il quad e la solidarietà
Niente nasce per caso e nulla è impossibile dove c’è amicizia, passione e voglia di impegnarsi per realizzare qualcosa di nuovo, soprattutto se oltre a divertirsi si contribuisce ad aiutare chi è meno fortunato. Sono questi gli stimoli che hanno portato alla nascita del primo Motor Fest di Brembate, evento che ha preso il nome di “Costina Motor Party”.
La prima novità è stata infatti la presenza di una griglia da record di ben 7 metri, nella parte centrale dell’area fiera circondata dai quad, allestita dalla “Compagnia Italiana dei Mai A Letto” che nel corso della giornata ha servito ai visitatori circa 11 quintali di deliziose costine alla brace.
Siamo a Brembate, in provincia di Bergamo, nella pianura occidentale lombarda attraversata dal fiume Brembo da cui il paese prende il nome. L’apertura al pubblico è iniziata alle 10 del mattino di sabato 28 settembre 2013 nell’ampia area della fiera mercato del paese, segnalata dal gigantesco striscione del “Quad Motor Fest” dell’ Ol Mat Quad Group, alto 18 metri e issato al cielo da una apposita gru.
Numerosi gli espositori, dai concessionari di quad che hanno messo in mostra le ultime novità dell’anno, come il Maverik, l’Outlander 1000 e il Renegade 850 della Can-Am, agli stand di moto elaborate “american style”, di Harley, di vespe e auto d’epoca e di numerosi veicoli fuoristrada 4X4. Nella parte centrale dell’area fiera sono stati poi esposti i quad che hanno preso parte alla prestigiosa Night
Il resto dell’articolo Costina Motor Party 2013 lo trovi su Moto4 n°112