Parli di Ol MAT QUAD GROUP, parli di quad, di amicizia, di passione e felicità. Dove ci sono loro si ride e si scherza: li troviamo sulla neve, sulla sabbia e nel fango. Quasi sempre in quad ma scendono volentieri dal mezzo per portare aiuti nei paesi terremotati e in quelli alluvionati.
Insomma una grande vivace realtà sempre pronta a buttarsi in nuove avventure. Proprio di una di queste vi parliamo oggi: sono già famosi i loro video delle loro uscite e feste. Ma questa volta stanno facendo l’impossibile. Ce ne parla Andrea che ha voluto condividere in esclusiva con noi le prime immagini della loro opera.
“ Il primo Film dedicato al mondo delle uscite in Quad Off Road. Siamo appassionati di video e di quad da anni, abbiamo realizzato tanti filmati delle nostre avventure, di raduni ed eventi durante le nostre uscite, pero’ ci mancava qualcosa, un sogno nel cassetto da poter realizzare. In questo periodo di crisi, che sentiamo tutti e che si sente anche nel settore dei quad, parlare e far conoscere di piu questo mondo pensiamo possa essere un modo per alzare la testa e venirne fuori. Si sta facendo gia molto grazie alle riviste specializzate come Moto4, ai siti web di informazioni, e oggi anche alle trasmissioni in TV sui Quad, tutti che coraggiosamente tengono botta . Pero’ ci mancava sempre qualcosa, spesso seduto davanti alla tv ci siamo chiesti, sarebbe bello poter vedere anche un film, con una sua trama, che parli di avventure in Quad nelle uscite in off Road, cosi da incuriosire anche le persone che questo mondo non lo conoscono affatto. Da qui è nata l’idea di creare qualcosa che coprisse anche questa mancanza. L’idea pian piano ha preso forma, grazie al coinvolgimento di tanti amici che hanno condiviso con noi questa idea con la stessa passione. Abbiamo cosi messo insieme una troupe con ben 15 persone, raggruppando tutti gli appassionati di riprese video del nostro gruppo, scrivendo una storia da raccontare, con una trama semplice che parli di una bella avventura in quad, che cercheremo di realizzare portando con noi attrezzatura professionale, per poter effettuare riprese mai viste prima. Il video è in corso di realizzazione, vi confessiamo che portare con noi tutta l’attrezzatura per realizzare questo filmato tra guadi, salite e zone paludose è stata finora gia di per sé un’avventura nell’avventura. Una volta terminato il filmato sarà visibile e disponibile a tutti su Youtube liberamente. E’ una realizzazione che facciamo per la tanata passione che abbiamo per questo mondo, e speriamo di farvi divertire con questa idea allo stesso modo con cui ci stiamo divertendo noi per cercare di realizzarla. By Ol MAT QUAD GROUP”
Qui il trailer del Film (visualizzabile per ora solo da pc)
trailer THE OL MAT from THE OLMAT on Vimeo.