Can-Am 2014 – Importanti novità in casa Can-Am per il 2014
Dopo aver stupito il mondo con il Maverick 1000R, il più potente side by side del mercato con i suoi 101 CV di potenza, Can-Am fa un ulteriore passo avanti con alcuni aggiornamenti importanti.
Il Maverick Max 1000R è la versione 4 posti già anticipata nell’anno passato, ha un passo di 75 cm più lungo che permette l’alloggio di quattro persone adulte. Il Maverick Max X RS DPS adotta invece Tri-Mode Dynamic Power Steering (DPS), differenziale anteriore Visco-Lok, ammortizzatori Fox 2.5 Podium e cerchi in lega da 12”. Il Maverick X RS DPS eredita il DPS Tri-Mode, il differenziale anteriore Visco-Lok QE e una nuova colorazione bianca/nera/rossa.
Il Maverick1000R X xc DPS, che dichiara una larghezza di poco superiore a 150 cm, ha il DPS Tri-Mode, Visco-Lok QE, ammortizzatori Fox 2.0 Podium che hanno 30 cm di corsa. Progettato con le stesse elevate prestazioni ma con un telaio più stretto, sarà perfetto per i percorsi più tecnici del Grand National Cross Country (GNCC). Il Commander 1000 XT-P MY 2014 sarà dotato di un verricello Warn, cursori per la roccia, paraurti ad alta resistenza, ammortizzatori Fox HPG, bull bar frontale e DPS tri-Mode. Un pacchetto di indicatori 3D aggiornato sarà disponibile sui modelli XT, XT-P, X rs del Commander e del Maverick e in alcune versioni dell’Outlander. Presto sulle pagine della rivista tutta la line up in dettaglio, state collegati…