Campionato Italiano QuadCross FMI – Cremona
Turrini ancora davanti
Una giornata ricca di adrenalina è stata vissuta a Cremona, dedicata al secondo appuntamento tricolore QuadCross della stagione 2024
Press: Attila Pasi -soloenduro.it- Ph: -soloenduro.it-
Il sole splendente ha fatto da testimone, per tutto il tempo, alle sette prove che si sono alternate nel circuito. La categoria regina QX1 è stata come di consueto abbinata alla classe Sport, con Patrick Turrini che ha dominato entrambe le manche, imponendosi anche nella prova Supercampione e archiviando, ancora una volta, il massimo dei punti possibili.
Il secondo miglior interprete della classe QX1 è stato Niccolò Roagna, mentre il terzo miglior pilota è stato Lorenzo Taricco. Onore e meriti vanno anche al resto dei piloti QX1 che hanno deliziato il pubblico con evoluzioni e tecniche di guida superba, sempre al massimo delle proprie potenzialità. Questi sono stati, in ordine di cronometro: Leonardo Cazzullo, Gianmarco Monaci e Riccardo Lami.
La classe Sport è stata dominata da Tommaso Cappellotto Capiotto, che ha imposto il suo passo su Edoardo Cazzola e Riccardo Gullo. Subito fuori dal podio si è piazzato Simone Scroglieri.
Per la categoria Veteran, Alessandro Fontanazzi, in cerca del Titolo Azzurro, ha ottenuto un altro oro dopo la tappa di Malpensa. Il pilota, ormai decano della disciplina, ha ottenuto la miglior…
Il resto dell’articolo sul test del Can-Am Outlander MAX XT 700 lo trovate in edicola su Moto4 n°182 luglio/agosto o acquistando la copia digitale