Argo Magnum XF 500: Argo, la storica azienda canadese produttrice di veicoli anfibi a 6 e 8 ruote, ha appena presentato in North America, due nuovi side by side.
Argo si affaccia sul mercato side by side mondiale con un prodotto votato all’uso lavorativo, il Magnum XF 500, disponibile in due versioni, base e LE. Argo promette di trasformare le faccende in divertimento e l’avventura in relax. Le caratteristiche distintive dei side-by-side Magnum sono un versatile cargo box posteriore con un carico utile di 500 libbre e molteplici opzioni di fissaggio dei carichi. Magnum ha altri vani chiusi, nel portellone posteriore, sotto il cofano, sotto il sedile e un vano portaoggetti che lo rendono leader per stivaggio al chiuso.
ARGO si è concentrata sul massimo comfort del pilota, con particolare attenzione all’ottimizzazione dell’ergonomia e dello spazio per gli occupanti. I poggiaschiena e i poggiapiedi a basso profilo facilitano l’entrata e l’uscita dal veicolo, fornendo al contempo uno spazio aggiuntivo per le spalle rispetto ai modelli della concorrenza.
Si aggiunge il volante inclinabile a regolazione continua che offre il massimo spazio per le gambe del conducente, oltre ai pedali dell’acceleratore e del freno ergonomici. L’entrata e l’uscita dal veicolo non sono mai state così facili e comode.
La potenza proviene da un motore a 4 tempi SOHC a iniezione elettronica di carburante (EFI) da 443 cc raffreddato a liquido, dotato di una trasmissione automatica CVT con gamma alta e bassa, folle, retromarcia, parcheggio e freno motore.
I side-by-side Argo Magnum XF 500 dispongono di bottone 2WD/4WD con blocco del differenziale anteriore per massimizzare la trazione quando necessario. Un’esclusiva ARGO, il differenziale posteriore con bloccaggio/sbloccaggio a pulsante, fornisce una facile sterzata e un raggio di sterzata stretto che non rovina il manto erboso.
Costruito per prestazioni superiori dentro e fuori dai sentieri, Argo Magnum XF 500 è dotato di serie di sospensioni anteriori e posteriori indipendenti a doppio braccio A che vantano 7,5 pollici di escursione con ammortizzatori a precarico regolabile. Un’altezza da terra di 10 pollici e una barra d’oscillazione montata sul retro forniscono una migliore qualità di guida. Abbinando queste sospensioni a doppi freni a disco idraulici nella parte anteriore e a dischi idraulici nella parte posteriore, questo side-by-side non solo offre prezzi competitivi, ma offre anche le ultime novità in termini di manovrabilità off-road.
L’XF 500 viaggia su pneumatici Maxxis da 25 pollici, mentre la versione LE monta i Duro Powergrip da 25 pollici su cerchi di alluminio e presenta pannelli della carrozzeria verniciati. Entrambi i modelli sono dotati di serie di un verricello da 3.000 libbre.
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