La Casa di Minneapolis ha svelato un contest denominato “Race and Ride with Robby Gordon” che vede come premio la possibilità di gareggiare nel team ufficiale Arctic Cat in scuderia con la Star del volante offroad USA Robby Gordon, testimonial della casa del gatto artico dalla scorsa stagione.
Il contest inizia a partire dal 1 marzo 2016 fino alla fine di luglio 2016 ed è aperta a piloti di passaporto USA o Canadese che abbiano compiuto i 21 anni d’età. La modalità di partecipazione al contest è semplice: basta infatti recarsi presso un dealer Arctic Cat, compilare un apposito modulo, consegnarlo e incrociare le dita fino alla fine dell’estate quando verrà reso noto il nome del vincitore. Il fortunato estratto potrà partecipare in prima persona allo Sand Sports Super Show di Costa Mesa in California, tappa dello Stadium Super Trucks al volante del top di gamma Wildcat X dal 16 al 18 settembre 2016!
Una bella iniziativa commerciale ma non solo: sempre più appassionati infatti sognano di competere in questo tipo di manifestazioni anche solo per un giorno, realizzando il desiderio di vivere le emozioni racing almeno una volta!