ARCTIC CAT 2015 – Las Vegas è la sede prescelta da Arctic Cat per presentare le novità della gamma 2015 al mondo, così siamo volati anche noi negli States a vedere in prima persona le news.
Si tratta di novità molto significative che vanno a modificare profondamente design e tecnica della Casa che da diversi anni non interveniva in maniera così radicale sulla gamma. Per quanto riguarda gli ATV Arctic Cat ha introdotto la nuova linea XR che si caratterizza per uno stile molto accattivante e moderno e rilevanti novità tecniche. 3 le motorizzazioni attualmente presentate: 700cc, 550cc e 500cc in versione Base, XT e Limited (le ultime due con servosterzo di serie).
Completamente nuovo anche l’Utv di Casa Arctic Cat. Il Prowler si veste di una carrozzeria attuale e spazia tra 3 motorizzazioni (1000, 700 e 550) tutti in versione XT con l’EBS di serie per le due motorizzazioni maggiori. Tre anche i colori disponibili: rosso, arancio e nero.
Novità anche per la gamma Wildcat SbS: arriva lo sportivo Wildcat Sport Trail 700 Limited allestito con sospensioni Elka Stage 5 di serie, portiere complete in alluminio, colorazioni esclusive (bianca o nera) e altre caratteristiche votate ad un uso racing.
Tutte le novità saranno presenti sul numero 121 di ottobre, in edicola nella prima settimana di ottobre. Buona lettura