Segway Fugleman UT10 Crew: Dall’idea al prodotto in un batter d’occhio
Segway Powersport ha presentato il nuovo UTV a sei posti denominato Fugleman UT10 Crew, uno sforzo impressionante se pensate che dal feedback dei suoi clienti alla produzione sono passati solamente dieci mesi
Segway ci ha abituato a viaggiare veloci, in tutti gli aspetti, questa volta la Casa orientale ha stupito tutti come spiega Shane Wilson, Corporate Strategic Vice President di Segway Powersports: “il lancio dell’Utility Crew è a dir poco impressionante da parte dei nostri team di ingegneria, produzione, operazioni e marketing. Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti, e non abbiamo mancato di farlo. In base al feedback dei concessionari e dei consumatori, abbiamo portato un prodotto dall’idea alla produzione in meno di dieci mesi.”
La piattaforma UT10 Crew è stata costruita da zero per offrire prestazioni, sicurezza, comfort e caratteristiche tecnologiche ai vertici della categoria, per migliorare l’esperienza dell’utente nel lavoro e nel tempo libero. Il motore bicilindrico parallelo DOHC a 4 tempi da 1000 cc vanta una potenza di 105 cavalli e una coppia di 70 lb-ft. Dotato di freni a disco idraulici sulle quattro ruote, di una capacità del pianale di 450 kg e di una capacità di traino standard di 1.134 kg, l’UT10 Crew è in grado di affrontare i lavori più impegnativi fin da subito. Sarà disponibile in due pacchetti di allestimento, S (Standard) e P (Premium).
Parlando di stabilità, il Fugleman 6 posti ha subito un aumento del 19% della rigidità complessiva, garantendo durata e un angolo di inclinazione laterale di 38 gradi. Con differenziali anteriori e posteriori bloccabili e la scelta delle 2 o 4 ruote…
Il resto di questo articolo sul Segway Fugleman UT10 Crew lo trovate su Moto4 n°177 settembre/ottobre, in edicola e in versione digitale