Quad Yamaha 2020 – Prima il dovere, poi il piacere
Anche per il 2020, Yamaha si impegna per offrire a ogni cliente la più vasta scelta di ATV di qualità, progettati per eccellere in tutte le situazioni. Dai muscolosi e instancabili Kodiak e Grizzly, fino al performante YFZ Sport e ai modelli per i più giovani, gli ATV Yamaha permettono a chiunque di trovare il veicolo che più si adatta al suo stile di vita
a cura di Francesco Baldassarri, foto Yamaha Motor Europe
I quad Yamaha sono noti per la loro robustezza e duttilità di utilizzo. La casa dei tre diapason conferma questa mission anche per il 2020 aggiungendo alcuni dettagli sulla gamma del prossimo anno. Come di consueto in questo periodo giungono notizie delle maggiori case costruttrici di quad e side by side sulle novità riguardanti l’anno successivo, da Germo di Lesmo, sede di Yamaha Motor Italia arrivano importanti novità riguardanti soprattutto l’entry level Kodiak 450.
Robusto, versatile e pratico questo ATV alza ancora il livello delle specifiche di serie per aumentare ulteriormente il suo potenziale di lavoratore instancabile. Il nuovo verricello di serie WARN VRx25 ha una capacità di 1.134 kg, il 25% in più rispetto al modello precedente.
Quello che basta per affrontare i lavori più impegnativi, in qualsiasi contesto. Tra le migliorie anche il freno meccanico che garantisce un miglior controllo quando si trascinano carichi pesanti, e i 15 metri di cavo in acciaio. Tutto quello che serve per affrontare gli impieghi più gravosi nel bosco, nei campi o in azienda.
La struttura compatta di questo quad Yamaha assicura una corretta posizione di guida, ideale sia per il lavoro che per il tempo libero, un mezzo davvero eclettico con una capacità…
Il resto dell’articolo lo trovi sul numero 158 di Moto4 o in versione digitale