Polaris Ranger XD 1500: Eavy Duty
Il Ranger XD 1500 rappresenta la nuova frontiera degli UTV, pensato per le sfide più impegnative
Questa nuova generazione di side-by-side sfoggia il suo inedito motore ProStar da 1500cc a 3 cilindri, erogando 110 cavalli. Il veicolo è anche dotato della rivoluzionaria trasmissione automatica STEELDRIVE, sinonimo di durata e precisione, e di oltre 70 accessori inediti, arricchiti dal sistema Lock & Ride MAX di Polaris.
“Abbiamo dedicato oltre cinque anni di incontri e scambi con agricoltori, allevatori, proprietari di vaste aree e cacciatori per creare un veicolo robusto che colmasse un vuoto nel mercato. Dal suo potente motore ProStar 1500cc alla trasmissione STEELDRIVE, unica nel suo genere, il RANGER XD 1500 si distingue nettamente dalla concorrenza. È l’ulteriore conferma del nostro impegno a innovare continuamente il settore, offrendo soluzioni che rispondano concretamente alle necessità della nostra clientela utility”, afferma Steve Menneto, Presidente di Polaris Off Road.
Il RANGER XD 1500 rappresenta una svolta per chi cerca prestazioni eccezionali, consentendo di realizzare più operazioni in minor tempo. Con il suo esclusivo motore da 1500cc, garantisce un incremento del 30% di potenza e oltre il 50% di coppia rispetto al modello concorrente più prossimo. Tra le caratteristiche spiccano:
Motore ProStar 1500cc a 3 cilindri: garanzia di affidabilità e potenza, con 110HP e 105 lb-ft di coppia.
Capacità di carico di 680 kg: il cassone ha una capacità di tre quarti di tonnellata, il 50% in più rispetto ai modelli precedenti.
Capacità di traino di 1.587 kg: per chi necessita di trainare carichi pesanti, il nuovo RANGER offre il 40% in più di capacità di traino.
Altezza da terra ottimale: tutti i modelli RANGER XD 1500…
Il resto dell’articolo sul Polaris Ranger XD 1500 lo trovate su Moto4 n°178 novembre/dicembre in edicola dal 7 novembre oppure disponibile in digitale cliccando qui