Polaris MY2022: Think outside
“Non è solo uno slogan. È lo stile di vita e la mentalità dei nostri clienti. Sono loro che ispirano e guidano il miglioramento e le innovazioni nel design dei nostri prodotti che sviluppiamo per elevare le loro esperienze all’aperto”, ha detto Steven Menneto, presidente di Polaris Off Road in riferimento alla line-up 2022
Polaris Off-Road, uno dei marchi ATV più famosi al mondo, ha svelato i suoi modelli 2022, una line-up sostanziosa per le tante dotazioni a disposizione ma che in fondo non stupisce. Lo slogan think outside calza a pennello in entrambi i suoi significati (pensare fuori dagli schemi, o quella più letterale: pensare al mondo dell’outdoor) e uno dei sui frutti, è il nuovo Polaris MY2022 Ranger SP 570, il veicolo che ha subito le maggiori modifiche, a partire dall’estetica, completamente rinnovata!
Polaris MY2022 Ranger SP 570
Il successo di Polaris è legato alla creazione di mezzi sempre più efficienti che facilitando il lavoro dei grandi proprietari terrieri lasciano loro più spazio per le proprie attività ricreative con la famiglia e gli amici. La nuovissima linea RANGER SP 570 ricalca perfettamente questo aspetto.
“I nostri clienti conducono uno stile di vita impegnato e non vogliono scendere a compromessi sulle due cose a cui tengono di più: fare un lavoro di buona qualità e godersi il tempo libero con la famiglia”, ha detto Chris Judson, vicepresidente di RANGER, GENERAL e ATV. “Il RANGER SP 570 è stato progettato a questo scopo; è ottimo per il lavoro, divertente da guidare e perfetto per ogni uso”. Il nuovo SP sarà disponibile due o quattro posti con l’aggiunta della NorthStar Edition…
Il resto dell’articolo sulla line up Polaris MY2022 lo trovi su Moto4 n°170 in edicola da settembre 2021, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui
Per tutti i test Polaris clicca qui