Anteprima Kymco MXU 700 i: Eredità importante
Kymco è una di quelle poche case taiwanesi che è riuscita a entrare nell’olimpo dei grandi nomi del segmento degli all terrain vehicle
Nell’anno in corso i dati di venduto Kymco hanno fatto riflettere sul seguito di questa casa che nel suo essere più piccola a livello di mezzi presenti in gamma e più giovane in riferimento alla sua entrata nel mercato rispetto ad altri nomi del settore sta dimostrando di essere un importante punto di riferimento per il pubblico italiano.
Dimostratasi di fatto come una casa che propone prodotti che sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, la Kymco non punta a presentare ogni volta diverse versioni di uno stesso mezzo, ma al contrario di ottimizzare uno stesso mezzo per renderlo il più possibile vicino alle aspettative del pubblico. Meccanica discreta e ben sviluppata, design ricercato ma non estremizzato, affidabilità e prestazioni idonee a una fascia ampia di utenti sono il giusto mix di caratteristiche che nel tempo ha reso i prodotti della casa taiwanese tra i più seguiti non solo per interesse in fase di lancio ma anche di vendita e di mantenimento di appeal.
All’Eicma la Kymco ritorna a far parlare di sé con la presentazione del nuovo 700i, utility dall’aspetto solido e dalla predisposizione a un utilizzo diversificato che vada a ricoprire a merito la nomea di mezzo versatile. Il disegno completo del mezzo rappresenta appieno l’idea…
Il resto dell’articolo Anteprima Kymco MXU 700 i lo trovate su Moto4 n°103