Honda e Kawasaki: le novità 2021 dal Sol Levante
In attesa di conoscere tutte le succulente novità di Can-Am e Polaris per il prossimo anno analizziamo quelle di due marchi giapponesi che, seppure non importati direttamente nel nostro Paese, riscuotono grande successo sul mercato d’oltre oceano
Anche il Giappone si è trovato a far fronte all’epidemia del Covid_19 in questi ultimi mesi ma, come nello stile dei suoi abitanti, le aziende non si sono certe lasciate andare e stanno reagendo molto bene, e con decisione, affrontando di petto il mercato. Capita dunque, anche per il mondo dei quad dove Honda ha da poco confermato per il 2021 la sua gamma di veicoli a quattro ruote motrici, tra cui due modelli Pioneer per i side by side e quattro quad FourTrax, tra cui Rancher, Foreman 4×4, Foreman Rubicon e Rincon.
L’attenzione che Honda ha sempre riservato ai suoi clienti, ancora di più in questo periodo così delicato, è stata al centro di un discorso di Chris Cox, Manager Experiential Marketing/Public Relations di Honda America: “La line-up 4 ruote è sempre andata incontro alle esigenze del cliente – ha detto – e i modelli 2021 non fanno che confermarlo. Sia che si tratti di affrontare il lavoro, sia che si tratti di divertimento o di una combinazione di entrambi, i nostri modelli Pioneer e FourTrax sono sempre pronti e adatti allo scopo”.
Pioneer 700 e 1000
Esteticamente i side by side Honda 2021 studiati per il mondo del lavoro, non presentano grandi stravolgimenti rispetto ai propri predecessori: la trasmissione, per esempio, è ancora affidata a una doppia frizione automatica a sei marce ad alta tecnologia. Il Pioneer 1000 è disponibile nelle versioni a tre e cinque posti…
Il resto dell’articolo lo trovi sul numero 164 di Moto4 in edicola dal 7 luglio 2020 o in digitale cliccando qui