CFMoto UForce 600
Agilità e concretezza
In arrivo nel 2022 l’Uforce 600, l’UTV entry level di Casa CF Moto. il nuovo side coniuga perfettamente lavoro e divertimento con dotazioni di serie da top di classe
La famiglia UForce di CF Moto si arricchirà del nuovo 600, che prenderà il posto del 550, questo side by side è destinato prevalentemente ad un uso lavorativo senza tirarsi indietro quando è il momento di divertirsi ed esplorare.
Grazie alle sue dimensioni ridotte è perfetto per svolgere lavori anche duri, soprattutto dove lo spazio a disposizione è ridotto. Il design moderno con linee filanti e taglienti è in linea con quello della nuova gamma CFMoto, con una somiglianza più pronunciata verso il CForce 625. Sul frontale alto spicca la grande calandra esagonale con i gruppi ottici a LED ad alta densità offrendo un look moderno e sportivo.
Il telaio è compatto e ben costruito, la sua lunghezza ridotta, sotto i 3 metri, e la grande capacità di sterzata, consentono al nuovo UForce 600 di accedere con agilità anche in spazi ridotti manovrando con destrezza attraverso passerelle, corridoi stretti e all’interno dei magazzini.
Il propulsore è il monocilindrico da 580 cc con Electronic Throttle Control, la potenza erogata è regolare e prevedibile in tutta la gamma, in più è dotato di due modalità: WORK e NORMAL, per adattare l’erogazione di potenza in base all’uso.
Le sospensioni hanno un design ad ala di gabbiano ad arco che portano la sua altezza dal terreno a 27 cm, gli ammortizzatori hanno 23 cm di corsa all’anteriore e 25,4 cm al posteriore. Le sue dotazioni di serie, come ci ha abituato CF, sono davvero ricche, tra queste troviamo il servosterzo EPS, il cargo box da 250 kg…
Il resto dell’articolo sul nuovo CFMoto Uforce 600 lo trovi su Moto4 n°171 in edicola da novembre 2021, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui