Un Weekend di Avventura e Scoperta
Lo scorso ottobre, Marina di Carrara è stata palcoscenico dell’emozionante “4×4 Fest Experience”. Il gruppo “Tutto il Biellese in Cross Quad Team” ha brillato, portando una decina di equipaggi in questa avventura
il sabato, sotto un cielo sereno, i partecipanti hanno avuto l’opportunità unica di sperimentare la guida su pista sulla pittoresca spiaggia. Un percorso sfidante di circa 1 km, punteggiato da rettilinei mozzafiato e dune audaci, ha messo alla prova le abilità di ogni conducente.
Ma è stata la domenica a rubare la scena. Unendo le forze con altri appassionati, il gruppo ha intrapreso un’esplorazione memorabile nelle storiche cave di marmo di Carrara. Con una trentina di fuoristrada, si sono avventurati in un viaggio affascinante, partendo da Carrara Fiere. Attraversando le vie pittoresche della cittadina, hanno raggiunto i ponti di Vara, da dove è iniziato ufficialmente l’emozionante tour fuoristrada.
Tra le strade naturali, imbiancate dal pietrisco di marmo, i partecipanti hanno esplorato le numerose cave che punteggiano il paesaggio. La “Cava Ravaccione” sulle Alpi Apuane ha offerto uno spettacolo mozzafiato, regalando…
Il resto dell’articolo 4×4 Fest Experience lo trovate su Moto4 n°179 gennaio/febbraio in edicola dal 8 gennaio, oppure in digitale cliccando qui